Nuova Rubrica - Mercoledì da Peoni

Ho deciso che voglio una nuova rubrica. Pensavo a qualcosa di grandioso, pieno di stunts ed effetti speciali, esplosioni e inseguimenti. Magari con attori famosi e qualche cameo di stelle ormai cadenti qua e là, come omaggio al genere, tipo Shwarzy in sedia a rotelle che alza i diti medi mentre viene scaraventato giù dall’elicottero in fiamme dal cattivo di turno, perché tanto l’ultimo paracadute ce l’ha lui.

Poi mi sono ricordato che questo è solo un blog.

Per cui mi accontento di un nome accattivante tipo…

“La rubrica del Mercoledì”

Mmh…

Be’ intanto vi spiego cos’è, poi magari mi viene in mente qualcosa di meglio. Ho deciso di scrivere una storia a puntate sul blog, una cosa che nessuno ha mai fatto prima, lo so, zitti. Visto il genere aulico del mio libro, paragonabile all’Africa di Petrarca, voglio iniziare qui un mio Canzoniere, solo né di nome né di fatto.
Una storia in volgare, scritta di getto, per il vostro diletto, da pubblicarsi ogni Mercoledì alle 18.30, salvo pigrizia dell’autore. quindi diciamo che ogni altro Mercoledì dovrebbe uscire senz’altro qualcosa di nuovo. Un po’ come la vostra serieTV preferita che si prende settimane sabbatiche e vi lascia a bestemmiare. (vedasi pausa Natalizia di ogni serie, che si chiude sul più bello)

Così è, in verità vi dico, se vi pare, tralallà.

Vi aspetto più tardi con l’esuberante beginning di questa rubrica:

“Mercoledì da Peoni”

Ore 18.30 con “Vaivrag”

Condividi Commenti