Oggi, 1 maggio 2015, festa dei lavoratori in tutto il mondo, si inaugura l’uscita in formato cartaceo del romanzo “Non tutti i principi nascono azzurri”. Sperando che la data possa portare bene.
Essere disoccupati può sembrare una vocazione (e nel caso di un aspirante scrittore ancor di più), ma nella maggior parte dei casi non è vocazione, ma speranza che questa passione possa trasformasi in professione.
Con un pizzico di fortuna e supporto, e ovviamente talento, ci proverò.
Il libro è da oggi disponibile su due dei più grandi e-store di libri della rete, Amazon e Lulu. Le due edizioni sono pressoché identiche, differendo in dettagli prettamente estetici. L’edizione di Amazon ha copertina opaca e pagine color avorio, mentre quella di Lulu copertina lucida e pagine bianche.
La differenza di prezzo sta nel fatto che sullo store di Lulu i costi di spedizione sono inaggirabili, quindi ho abbassato il prezzo per permettere di accedere al libro anche a chi non gradisse comprare attraverso il gigante americano.
Ora a voi la scelta!
(NdGatto2017: Apparentemente nessuno conosce né si fida di Lulu, quindi d'ora in poi il cartaceo sará prerogativa di Amazon)
E per chi volesse tentare la fortuna, il concorso per vincere una copia gratis del libro è agli sgoccioli, partecipa!
*Sorry! Il Giveaway si è concluso